«Casa Marcello»
|
MODALITA' DI PRENOTAZIONE: 1)- Per la prenotazione
contattare Vincenzo al 320_412_44_44;
- RICARICA Nostra Carta PostePay – 4023 6010 0300 2516 - modalità preferita per rapidità e per poter
riscontrare "in tempo reale" il versamento dell'acconto; oppure: - BONIFICO bancario INSTANTANEO
oppure ORDINARIO: - non sono accettati: assegni, carte di
credito, bancomat ecc.; 4)- per confermare il versamento
dell'acconto ci contatterete telefonicamente oppure con SMS; 5)- riscontrato il pagamento Vi contatteremo (sms o telefono) per
confermare la prenotazione; 6)- Ricevimento ospiti - "check IN" dalle 16,00
alle 20,00. NON SI ACCETTANO ARRIVI
FUORI ORARIO SE NON CONCORDATI PREVENTIVAMENTE C O N D I Z I O N I s
p e c i a l i p e r: PAGAMENTO del periodo prenotato: - 30% acconto, come caparra confirmatoria, calcolato sull'importo
complessivo del soggiorno; - 70% a saldo,
tassativamente in contanti all'arrivo, al fine di ottenere
la consegna delle chiavi
della camera prenotata, previa presentazione
dei propri documenti necessari per la registrazione; - 100%, alla
prenotazione, dell'importo del soggiorno in "ALTA stagione o
Ferragosto" MODALITA' di DISDETTA e/o RIMBORSO della
caparra versata per il periodo prenotato: - Nei mesi di luglio e agosto, per poter avere
diritto alla restituzione - totale
- della caparra versata, la disdetta
della prenotazione deve pervenirci via
e-mail - che vi comunicheremo - improrogabilmente 15 giorni prima dell'inizio del
periodo prescelto. - Negli altri mesi, la caparra
versata, non viene
restituita. Tale importo, in alternativa, viene tenuto come caparra su futuri pernottamenti da concordare e
usufruire entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stato effettuato tale
versamento (con esclusione dei mesi di luglio e agosto), con eventuale
conguaglio sui prezzi vigenti nel tempo del futuro pernottamento.
- Per il ritardato
arrivo o anticipata partenza sarà addebitato il prezzo della camera
impegnata; - La camera si intende riservata fino alle ore 09.00 del giorno di partenza; - Il mancato soggiorno non comporta
alcun rimborso; - In caso di partenza
anticipata NON si procede ad alcun rimborso degli importi
versati anche se relativi a tutto il soggiorno. In via eccezionale e per comprovati motivi gravi si
procederà al rimborso del 50% dell'importo riferito al periodo di
soggiorno non fruito e pagato solo
nel caso in cui l'ospite partente sarà sostituito - per tutto il suo
soggiorno residuo - con altro ospite pagante segnalato dallo stesso ospite in
partenza. L'eventuale rimborso,
quantificato e concordato, verrà effettuato dopo 30 giorni dalla data di
partenza dello stesso ospite, con modalità che saranno concordate cartolarmente. PRIVACY: Informativa sulla
tutela dei dati personali di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196. |
Copyright © www.casamarcello.it – Tutti I diritti riservati 2003 – 2022 |